R: skabb i hГҐrbotten aperca.se
Dovresti andare all'impostazione, e clik su collegamento, e fai il collegamento tra il tuo blog e twitter, imposta e salva.
LA CARITA' E' STATA FERITA ED UCCISSA DALL'ODIO...

Nulla è tanto funesto all'amore e alla carità quanto la guerra. Lo abbiamo costatato con tragiche esperienze. La guerra ha scagliato una metà del genere umano contro l'altra, agitando la sua bomba incendiaria su tutta la terra per attizzare l'odio in tutti i cuori.
TUTTO SI INIZIA NELLA NOTTE DELL'ANIMA;
Si combatte perchè si odia; ci si odia sempre più, via via che si combatte; l'odio si rafforzava nell'esercizio e nello sforzo d'infliggere al nemico il maggior male possibile e così cercare di vincerlo; si sosteneva il coraggio e l'ardore nel combattimento eccitando l'odio con tutti i mezzi; pericolo inevitabile anche in una guerra giusta. Tutti sanno che la guerra sporca o giusta portano alla distruzione, alla morte, ma tanti si sono conquistati da quest'arte che viene dall'inferno, per il proprio trono , per la loro maggior gloria terrena.
IL MALE VIENE CONQUISTATO NELLA NOTTE ...
La guerra ha ucciso la carità; le rovine accumulate, le sofferenze morali e fisiche insanabile, i dolorosi ricordi rendono difficile la perfetta riconciliazione.
Le piaghe non si guariscono e i cuori difficilmente si riuniscono... Ecco l'arte della guerra, che ha ucciso l'amore di Dio.
Scatenare o far la guerra è uno dei peccati più gravi che si possano commettere a motivo del male incalcolabile che fa a una moltitudine di uomini e delle sue conseguenze dolorose senza fine. La più terribile responsabilità che l'essere umano possa addossarsi e bisogna essere un pazzo o un mostro di perversità per poter assumere un tale di guerra. La guerra è l'arte della morte viene dall'inferno.
Soprattutto dopo l'invenzione delle armi nucleari, spaventosi mezzi di distruzione, la guerra sarebbe il suicidio dell'umanità. Non sopprimerla, sarebbe sopprimere il genere umano, ecco il terribile dilemma.
Se nutrite in cuor tuo lo zelo aspro della guerra e rivalità; non vantatevi... è un anima diabolica viene dall'inferno, poichè dov'è tale zelo e rivalità, vi è disordine e distruzione di ogni cosa. La morte è la fine della partenza per colui che ama e crea e scatenare la guerra.
Dovresti andare all'impostazione, e clik su collegamento, e fai il collegamento tra il tuo blog e twitter, imposta e salva.
Everyone loves what you guys are usually up too. This sort of clever work and exposure! Keep up the fantastic works guys I've incorporated you guys to my own blogroll. golaf.munhea.se/map9.php natur och djur
Greetings from Colorado! I'm bored to tears at work so I decided to browse your website on my iphone during lunch break. I really like the information you present here and can't wait to take a look when I get home. I'm amazed at how fast your blog loaded on my mobile .. I'm not even using WIFI, just 3G .. Anyways, wonderful blog! emti.aperca.se/map1.php färga bryn och fransar
Salve...
Saluti da Italy
Grazie per la tua visita
This is really interesting, You're a very skilled blogger. I have joined your feed and look forward to seeking more of your wonderful post. Also, I've shared your website in my social networks! goti.aperca.se/map6.php fГ¶rstorad skГ¶ldkГ¶rtel symtom
Mi piacerebbe che tu ci insegni di come è creare un blog... diventare un bloger famoso come te.
Per favore scrivi un argomento su questo...
Grazie
Fastidious respond in return of this issue with real arguments and telling all on the topic of that. sighp.goodwomenprizz.be/map11.php houdini motion pants
Welcome to the first episode of Science with Sam,
hosted by New Scientist social media editor Sam Wong,
who will explain some of the biggest topics in
science every week.
https://giaitrivietnam.net
It's hard to find well-informed people on this topic, but you seem like you know what you're talking about! Thanks malri.infoforwomen.nl/map25.php comhem eller bredbandsbolaget internet
Bisogna scrivere delle esperienze non fantasie.
Donazione
Il nostro grazie a tutti i donatori.

Grazie
Clik su donazione
![]()
