R: Grazie
Avete scelto la parte migliore... brave.. e grazie.. non tirate indietro, avanti....siete in paradiso...
LA CARITA' E' STATA FERITA ED UCCISSA DALL'ODIO...
Nulla è tanto funesto all'amore e alla carità quanto la guerra. Lo abbiamo costatato con tragiche esperienze. La guerra ha scagliato una metà del genere umano contro l'altra, agitando la sua bomba incendiaria su tutta la terra per attizzare l'odio in tutti i cuori.
TUTTO SI INIZIA NELLA NOTTE DELL'ANIMA;
Si combatte perchè si odia; ci si odia sempre più, via via che si combatte; l'odio si rafforzava nell'esercizio e nello sforzo d'infliggere al nemico il maggior male possibile e così cercare di vincerlo; si sosteneva il coraggio e l'ardore nel combattimento eccitando l'odio con tutti i mezzi; pericolo inevitabile anche in una guerra giusta. Tutti sanno che la guerra sporca o giusta portano alla distruzione, alla morte, ma tanti si sono conquistati da quest'arte che viene dall'inferno, per il proprio trono , per la loro maggior gloria terrena.
IL MALE VIENE CONQUISTATO NELLA NOTTE ...
La guerra ha ucciso la carità; le rovine accumulate, le sofferenze morali e fisiche insanabile, i dolorosi ricordi rendono difficile la perfetta riconciliazione.
Le piaghe non si guariscono e i cuori difficilmente si riuniscono... Ecco l'arte della guerra, che ha ucciso l'amore di Dio.
Scatenare o far la guerra è uno dei peccati più gravi che si possano commettere a motivo del male incalcolabile che fa a una moltitudine di uomini e delle sue conseguenze dolorose senza fine. La più terribile responsabilità che l'essere umano possa addossarsi e bisogna essere un pazzo o un mostro di perversità per poter assumere un tale di guerra. La guerra è l'arte della morte viene dall'inferno.
Soprattutto dopo l'invenzione delle armi nucleari, spaventosi mezzi di distruzione, la guerra sarebbe il suicidio dell'umanità. Non sopprimerla, sarebbe sopprimere il genere umano, ecco il terribile dilemma.
Se nutrite in cuor tuo lo zelo aspro della guerra e rivalità; non vantatevi... è un anima diabolica viene dall'inferno, poichè dov'è tale zelo e rivalità, vi è disordine e distruzione di ogni cosa. La morte è la fine della partenza per colui che ama e crea e scatenare la guerra.
Avete scelto la parte migliore... brave.. e grazie.. non tirate indietro, avanti....siete in paradiso...
Maria, donna che sa gioire, che sa esultare, che si lascia invadere dalla consolazione piena dello Spirito Santo, insegnaci a pregare perchè possiamo anche noi scoprire la fonte della gioia.
Nella casa di Elisabetta, tua cugina, sentendoti accolta e capita nel tuo intimo segreto, prorompesti nell'inno di esultanza del cuore, parlando di Dio, di te in rapporto a Lui, e della inaudita avventura già avviata di essere Madre di Cristo e di noi tutti, popolo santo di Dio.
Insegnaci a dare un ritmo di speranza e fremiti di gioia alle nostre preghiere, a volte logorante da amari piagnistei e intrise di mestizia quasi d'obbligo.
Il vangelo ci parla di te, Maria, e di Elisabetta; ambedue custodivate nel cuore qualcosa, che non osavate manifestare a nessuno.
Ciascuno di voi, però, si sentì compresa dall'altra, quel fatidico giorno della visitazione e aveste parole e preghiera di festa.
Il vostro incontro divenne liturgia di ringraziamento e di lode al vostro ineffabile Dio.
Tu, donna della gioia profonda, cantasti il Magnificat, rapita e stupita di quanto il Signore andava operando nell'umile sua serva.
Magnificat è il grido, l'esplosione della gioia, che scoppia dentro ciascuno di noi, quando si sente accolto e compreso.
A te Mamma celeste, affidiamo tutte le famiglie del mondo..
Mi piacciono i vd... brave... pregate per il mondo e chiedete al Signore il dono della pace..
Anche a me, buona domenica a tutti...
Eterno Padre, ti offro il preziossimo sangue di Gesù, in riparazione dei miei peccati, per i bisogni della Santa madre Chiesa e per le anime sante del purgatorio
Amen... eterna è la sua misericordia..
O Croce, indicibile amore di Dio,
Croce, gloria, del cielo, Croce salvezza eterna.
Sostegno dei giusti, luce dei cristiani,
o Croce, per te sulla terra Dio nella carne si è fatto schiavo,
per te nel cielo l'uomo in Dio è stato fatto re,
per te la luce vera è sorta, la notte fu vinta.
Sei diventata la scala per cui l'uomo sale al cielo.
Sii sempre per noi, tuoi fedeli, la colonna e l'ancora,
sostieni la nostra dimora, conduci la nostra barca.
Nella Croce sia salda la nostra fede, in essa si prepari la nostra corona.
O mio Gesù Crocifisso,
eccomi ai piedi vostri; non vogliate rigettarmi ora che mi presento a voi come peccatore.
Vi ho offeso tanto per il passato, Gesù mio, ma non sarà più così.
Dinnanzi a voi, mio Dio, presento tutte le mie colpe..
Già le ho considerate, e vedo che non meritano perdono,
date uno sguardo ai vostri patimenti, e guardate quanto vale quel sangue che scorre dalle vostre vene.
Chiudete, mio Dio, in questo momento gli occhi ai miei demeriti e apriteli agli infiniti meriti vostri,
e giàcchè vi siete compiaciuto morire per i miei peccati, perdonatemeli tutti,
affinchè mai più senta il peso di essi,perchè quel peso o Gesù, troppo mi oprime.
Aiutami, mio Gesù, voglio ad ogni costo divenire buono; togliete, distruggete, annientate tutto ciò che si trova in me non conforme alla vostra volontà.
Vi prego però Gesù, ad illuminarmi affinchè possa camminare nel vostro santo lume.
Croce beata unica nostra speranza..
Donazione
Il nostro grazie a tutti i donatori.
Grazie
Clik su donazione